Ballan crede nella qualità

L'impegno Ballan SpA é molto semplice: progettare e produrre porte da garage, portoni industriali, porte e serrande, che assicurano la massima sicurezza antifortuni, che siano all'avanguardia per contenuto tecnologico ed estetico, che garantiscono affidabilità e durata negli anni, che propongono il migliore rapporto qualità/prezzo. Per raggiungere questo importante obiettivo, l'azienda opera con il Sistema di Qualità certificato UNI EN ISO 9001.

Progetta e produce nei propri stabilimenti o attraverso fornitori selezionati, che operano sotto il diretto controllo dell'azienda.

Garantisce le prestazioni e la completa affidabilità dei prodotti e delle automazioni attraverso severi e costanti test di qualità.

Ma soprattutto assicura la massima sicurezza antifortuni. Infatti tutti i prodotti proposti da Ballan sono contrassegnati dalla Marcatura CE, corredati dalla Dichiarazione di Prestazione (Dop) e per le porte motorizzate anche dalla Dichiarazione di Conformità CE secondo la Direttiva macchine (DM).

Seguici sui social